Art Digest: Bagarini per Leonardo a Londra. Coetanei gratis per il compleanno del Thyssen-Bornemisza. World Trade Center a peso d’oro

Mancano ancora i dati definitivi, ma la mostra di Leonardo alla National Gallery di Londra chiusa il 5 febbraio frantumerà ogni precedente record di visitatori. E negli ultimi giorni i bagarini vendevano biglietti fino a 300 sterline… (artdaily.org) Chagall, Hopper, Gauguin, Cartier. Il Museo Thyssen-Bornemisza di Madrid si avvia a commemorare il ventesimo anniversario dell’apertura, […]

Mancano ancora i dati definitivi, ma la mostra di Leonardo alla National Gallery di Londra chiusa il 5 febbraio frantumerà ogni precedente record di visitatori. E negli ultimi giorni i bagarini vendevano biglietti fino a 300 sterline… (artdaily.org)

Chagall, Hopper, Gauguin, Cartier. Il Museo Thyssen-Bornemisza di Madrid si avvia a commemorare il ventesimo anniversario dell’apertura, e nel 2012 aprirà gratuitamente per i visitatori “coetanei”… (abc.es)

Quasi 4 miliardi di dollari. Quando sarà completata il prossimo anno (ora siamo a novanta piani sui 104 previsti), la Tower 1 del nuovo World Trade Center diventerà l’edificio per uffici più costoso al mondo… (elmundo.es)

Che ne sarà dei mufloni​​, dei falchi pellegrini e delle aquile? In Colorado monta la protesta contro Over the River, il megaprogetto di Christo che prevede di coprire con tessuto argentato il fiume Arkansas… (hyperallergic.com)

Artribune è anche su Whatsapp. È sufficiente cliccare qui per iscriversi al canale ed essere sempre aggiornati

Redazione

Redazione

Artribune è una piattaforma di contenuti e servizi dedicata all’arte e alla cultura contemporanea, nata nel 2011 grazie all’esperienza decennale nel campo dell’editoria, del giornalismo e delle nuove tecnologie.

Scopri di più