Sedici mostre in sedici foto. Ecco perché ci teniamo tanto al Macro…

Come prevedibile e infatti previsto, c’era mezzo mondo ieri per l’inaugurazione estiva dal Macro. Con ben sedici-mostre-sedici a coprire tutte le vocazioni possibili per un museo, dalla valorizzazione delle collezioni al lancio di giovani artisti, dai grandi progetti internazionali ai site specific più curiosi. Una serata che idealmente segnava anche il passaggio delle consegne alla […]

Tomas Saraceno, Cloudy Dunes. When Friedman meets Bucky on Air-Port-City

Come prevedibile e infatti previsto, c’era mezzo mondo ieri per l’inaugurazione estiva dal Macro. Con ben sedici-mostre-sedici a coprire tutte le vocazioni possibili per un museo, dalla valorizzazione delle collezioni al lancio di giovani artisti, dai grandi progetti internazionali ai site specific più curiosi.
Una serata che idealmente segnava anche il passaggio delle consegne alla direzione fra Luca Massimo Barbero e Bartolomeo Pietromarchi. Molti di voi ci passeranno di persona, chi non l’ha previsto è pregato di cambiare idea. Intanto, un veloce ripasso con il nostro Luca Labanca, che ieri ha scattato per voi una foto per ognuna delle mostre…

 

Iscriviti alla nostra newsletter
CONDIVIDI
Artribune è una piattaforma di contenuti e servizi dedicata all’arte e alla cultura contemporanea, nata nel 2011 grazie all’esperienza decennale nel campo dell’editoria, del giornalismo e delle nuove tecnologie.