Rotta su Berlino per l’Artribune-tour. Eccovi le foto della personale di Andrea Chiesi a Kreuzberg

“Una specie di guida interiore di alcuni luoghi di Berlino, quando viaggio, oltre alla mappa normale, ho sempre con me una mappa mentale”. Ritrae alla sua maniera alcuni luoghi di Kreuzberg e della stazione Ostkreuz, Andrea Chiesi, e fino al primo luglio li presenta allo spazio XLAB per la sua prima personale – Perpetuum Mobile, […]

Una specie di guida interiore di alcuni luoghi di Berlino, quando viaggio, oltre alla mappa normale, ho sempre con me una mappa mentale”. Ritrae alla sua maniera alcuni luoghi di Kreuzberg e della stazione Ostkreuz, Andrea Chiesi, e fino al primo luglio li presenta allo spazio XLAB per la sua prima personale – Perpetuum Mobile, a cura di Rossella Moratto e Paola Verde – nella capitale tedesca.
Ma Artribune ha deciso di non dare pace proprio a nessuno, nemmeno a quegli artisti che pensano di sfuggire andandosene ad esporre lontano dai confini patrii. Per cui beccatevi una bella carrellata di shots presi fra inaugurazione, allestimento e qualche opera…

Caterina Misuraca

XLAB Corrosive Art Farm
Skalitzer Str. 67 – Berlino Kreuzberg
www.xlaboratory.org


Artribune è anche su Whatsapp. È sufficiente cliccare qui per iscriversi al canale ed essere sempre aggiornati

Caterina Misuraca

Caterina Misuraca

Caterina Misuraca nata a Lamezia Terme nel 1976. Vive e lavora a Milano. Laurea all’Università di Bologna in Discipline delle Arti della Musica e dello Spettacolo. Giornalista di cronaca, politica, costume e società. Curatrice mostre d’arte sociale (tra queste: OggettInstabili…

Scopri di più