Vi piacciono le sorprese? No? E allora scoprite cosa si inaugura domani a Roma, davanti alla Stazione Termini…

Vi diamo un aiutino: ad inaugurarla domani – alle 16, in piazza dei Cinquecento – arriveranno il sindaco di Roma, Gianni Alemanno, insieme al Cardinale vicario Agostino Vallini. E l’aiuto più sostanzioso, questo: l’autore di questa “cosa” è l’artista Oliviero Rainaldi. Insomma: cosa si nasconde sotto questi impenetrabili veli? Cosa è pronto ad essere circondato […]

Vi diamo un aiutino: ad inaugurarla domani – alle 16, in piazza dei Cinquecento – arriveranno il sindaco di Roma, Gianni Alemanno, insieme al Cardinale vicario Agostino Vallini. E l’aiuto più sostanzioso, questo: l’autore di questa “cosa” è l’artista Oliviero Rainaldi.
Insomma: cosa si nasconde sotto questi impenetrabili veli? Cosa è pronto ad essere circondato da quel rotoli di praticello preparati per la posa? Vabè, questo l’avrete capito: sarà una statua, scoperta nel giorno in cui si ricorda la nascita del soggetto ritratto… Niente ancora? E allora le cose sono due: o domani fate un salto in zona Stazione Termini, o aspettate il solito Artribune, che a tempi record svelerà l’arcano…

Iscriviti alla nostra newsletter
CONDIVIDI
Artribune è una piattaforma di contenuti e servizi dedicata all’arte e alla cultura contemporanea, nata nel 2011 grazie all’esperienza decennale nel campo dell’editoria, del giornalismo e delle nuove tecnologie.