Updates Salone: tutti a Brera, l’astro nascente dei Design districts meneghini…

È l’ultimo arrivato, fra i distretti del Design milanese, ma acquista sempre più importanza – per numero e dimensioni di eventi – sulla bilancia del Fuorisalone. Che Brera fosse già un quartiere ricco di show room delle più grandi aziende si sapeva, ma quest’anno coinvolge anche partner esterni per rafforzare ancora la sua offerta. Wind, […]

È l’ultimo arrivato, fra i distretti del Design milanese, ma acquista sempre più importanza – per numero e dimensioni di eventi – sulla bilancia del Fuorisalone. Che Brera fosse già un quartiere ricco di show room delle più grandi aziende si sapeva, ma quest’anno coinvolge anche partner esterni per rafforzare ancora la sua offerta.
Wind, compagnia telefonica, scende in campo per offrire abbonamenti di una settimana alle stazioni di bike sharing della città, Nokia offre un servizio di wi-fi gratuito e Hyundai – già attivissima nei giorni di MiArt con l’apprezzata navetta con il Museo del Novecento – un party esclusivo a palazzo clerici per venerdì 15 aprile. Tanti confort per il popolo del design, che si spera non venga distratto da tutti questi optional e vada a cercare anche un po’ di creatività…

Valia Barriello

Dal 12 al 17 aprile
dalle 10.30 alle 22.00
Brera design district
Zona Brera
fuorisalone2011.breradesigndistrict.it

brera 02 Updates Salone: tutti a Brera, l’astro nascente dei Design districts meneghini…

Artribune è anche su Whatsapp. È sufficiente cliccare qui per iscriversi al canale ed essere sempre aggiornati

Valia Barriello

Valia Barriello

Valia Barriello, architetto e ricercatrice in design, si laurea nel 2005 presso il Politecnico di Milano, Facoltà di Architettura, con la tesi "Una rete monumentale invisibile. Milano città d'arte? Sogno Possibile". Inizia l’attività professionale collaborando con diversi studi milanesi di…

Scopri di più