La Rinascente fa il bis dove non te lo aspetti. E dopo Milano il supermarket del design sbarca a Cagliari

Se a voi pare normale che la Rinascente consideri – dopo Milano ovviamente – Cagliari come la città più strategica d’Italia, a noi proprio no. E dunque ci sembra decisamente “da notizia” che il secondo design store del magazzino multibrand italiano si inauguri nella capitale sarda. 150 mq al piano terra dello store cagliaritano che […]

Se a voi pare normale che la Rinascente consideri – dopo Milano ovviamente – Cagliari come la città più strategica d’Italia, a noi proprio no. E dunque ci sembra decisamente “da notizia” che il secondo design store del magazzino multibrand italiano si inauguri nella capitale sarda.
150 mq al piano terra dello store cagliaritano che bissano il supermarket del design aperto tempo fa nel palazzone di Piazza Duomo a Milano e dotato di oltre 1500 mq. Non sono uguali le superfici commerciali, ma è il medesimo lo studio d’architettura che si è occupato della cosa: 1+1=1 di Claudio Silvestrin e Giuliana Salmaso. I contenuti? Kartell, Artemide, Alessi e molti altri brand anche meno mainstream. A disposizione per gli appartamenti più chic della genti di Sardegna.

Via Roma
[email protected]www.rinascente.itwww.designsupermarket.it
Tel. 07060451 – 070653271

Artribune è anche su Whatsapp. È sufficiente cliccare qui per iscriversi al canale ed essere sempre aggiornati

Redazione

Redazione

Artribune è una piattaforma di contenuti e servizi dedicata all’arte e alla cultura contemporanea, nata nel 2011 grazie all’esperienza decennale nel campo dell’editoria, del giornalismo e delle nuove tecnologie.

Scopri di più