Arriva nei cinema italiani il nuovo film dedicato a Roger Waters

Dopo il successo di “Roger Waters. The Wall”, arriva a ottobre nei cinema italiani il nuovo film-concerto del leader dei Pink Floyd, intitolato “Us + Them”. Ecco il trailer

Nel corso degli ultimi due anni, Roger Waters ha suonato in un totale di 156 concerti davanti a 2,3 milioni di persone, viaggiando attraverso il nord America, l’Australia, la Nuova Zelanda, l’Europa, la Russia, l’America Latina e il Messico. I suoi fan potranno rivivere le emozioni di questo lungo tour con le immagini del film Roger Waters. Us + Them, diretto da Sean Evans, la cui uscita è prevista nei cinema italiani per il 7, 8 e 9 ottobre, con la distribuzione di Nexo Digital.
Us + Them è un invito all’azione. Oggi l’Homo Sapiens si trova ad un bivio: possiamo far sì che l’amore sia l’elemento che ci unisce, possiamo sviluppare la nostra capacità di entrare in empatia con gli altri e agire collettivamente per il bene del nostro pianeta. Oppure possiamo rimanere comodi e insensibili e continuare, come pecoroni ciechi, a percorrere la nostra marcia omicida verso l’estinzione“, ha commentato il musicista inglese.

Artribune è anche su Whatsapp. È sufficiente cliccare qui per iscriversi al canale ed essere sempre aggiornati

Redazione

Redazione

Artribune è una piattaforma di contenuti e servizi dedicata all’arte e alla cultura contemporanea, nata nel 2011 grazie all’esperienza decennale nel campo dell’editoria, del giornalismo e delle nuove tecnologie.

Scopri di più