Zanna Bianca. Una clip in esclusiva dal nuovo film animato

Esce al cinema l'11 ottobre il nuovo film d'animazione basato sul capolavoro letterario di Jack London. Lo dirige il regista Premio Oscar Alexandre Espigares. Ecco una clip in anteprima per Artribune

Il senso di libertà “selvaggia” è quello che vive Zanna Bianca nei primi anni della sua vita. Un senso che gli viene strappato dall’uomo, troppo spesso padrone ed egoista verso gli animali e la natura. Questo è anche in breve l’incipit di una storia senza tempo e senza vincolo di generazioni. Una storia di cui potremo godere al cinema dall’11 ottobre grazie ad Adler Entertainment. Il regista Premio Oscar Alexandre Espigares realizza un film d’animazione, tratto dall’omonimo successo letterario di Jack London, dai colori veri della foresta e dal mood western e ricercato, confezionando un racconto avvincente visivamente per i più piccoli ma finemente pensato anche per i più grandi.

– Margherita Bordino

Artribune è anche su Whatsapp. È sufficiente cliccare qui per iscriversi al canale ed essere sempre aggiornati

Margherita Bordino

Margherita Bordino

Classe 1989. Calabrese trapiantata a Roma, prima per il giornalismo d’inchiesta e poi per la settima arte. Vive per scrivere e scrive per vivere, se possibile di cinema o politica. Con la valigia in mano tutto l’anno, quasi sempre in…

Scopri di più