Festival di Cannes 2013 – video update giorno 5° e 6°

In tour per la Croisette, nella quinta e sesta giornata del Festival di Cannes. Focus sul felliniano "La grande bellezza" di Paolo Sorrentino: eccellente Toni Servillo, ma il film - se pur applauditissimo - non convince del tutto...

Servizio di Federica Polidoro

Grande attesa per il film di Paolo Sorrentino. “La grande bellezza”, nonostante l’interpretazione eccellente di Toni Servillo, si è rivelato al di sotto delle aspettative: regia pretenziosa, tempi lunghi, ripetizioni, clichè decadenti. Intanto il sole è tornato a brillare e dall’umidità dei giorni scorsi si è passati al pericolo di insolazione. Dita Von Teese ha dato uno spettacolo in un noto locale della Croisette e noi l’abbiamo incontrata mentre si ritirava all’hotel Majestic. Light, camera, action.

Toni Servillo in La grande bellezza, di Paolo Sorrentino

Toni Servillo in La grande bellezza, di Paolo Sorrentino

Artribune è anche su Whatsapp. È sufficiente cliccare qui per iscriversi al canale ed essere sempre aggiornati

Helga Marsala

Helga Marsala

Helga Marsala è critica d’arte, giornalista, editorialista culturale e curatrice. Ha innsegnato all’Accademia di Belle Arti di Palermo e di Roma (dove è stata anche responsabile dell’ufficio comunicazione). Collaboratrice da vent’anni anni di testate nazionali di settore, ha lavorato a…

Scopri di più