Artribune vi invita ad Artissima a visitare lo stand disegnato da Liliana Moro

Come di consueto Artribune invita un artista o un designer a progettare lo stand in fiera. E i lettori ad accaparrarsi i tanti sconti e omaggi previsti per loro.

Lo stand di Artribune ad Artissima
Lo stand di Artribune ad Artissima

Si inaugura la fiera Artissima ed Artribune è come sempre in prima linea ad attendervi con uno stand ricco di sorprese ed opportunità e con uno speciale progetto d’artista a cura di Arianna Rosica. Per questa occasione presentiamo una immagine dell’artista Liliana Moro, intitolata Ascolto. Si tratta di un lavoro del 2006, un orecchio disegnato con il neon, presentato all’epoca della sua concezione nello spazio pubblico, sulla facciata di una casa. L’opera propone, spiega la Moro, “l’idea di uno spazio interno in ascolto che accoglie ciò che è fuori”, e che si sposa perfettamente con il lavoro che Artribune svolge e con la presenza in fiera del nostro giornale. Siamo qui per ascoltarvi, e non solo! Ma anche per omaggiarvi del nostro magazine numero 52, fresco di stampa, e dei tanti speciali che abbiamo realizzato per voi. Come ad esempio Art Mapping Piemontela guida alle eccellenze artistiche e enogastronomiche della regione, realizzata grazie allo sforzo congiunto di Artissima, Artribune e Gambero Rosso. E se vi abbonate c’è un ulteriore omaggio: intanto l’abbonamento in fiera vi costa solo 30 euro invece dei consueti 39 (50 invece di 59 se non vivete in Italia). Inoltre potrete scegliere un libro o un catalogo d’arte tra quelli che abbiamo selezionato per voi. Vi aspettiamo!

Iscriviti alla nostra newsletter
CONDIVIDI
Artribune è una piattaforma di contenuti e servizi dedicata all’arte e alla cultura contemporanea, nata nel 2011 grazie all’esperienza decennale nel campo dell’editoria, del giornalismo e delle nuove tecnologie.