Le immagini dello stand di Artribune ad Arte Fiera firmato Vedovamazzei

Inauguriamo il nuovo anno con un progetto speciale firmato da Vedovamazzei per lo stand di Artribune ad Arte Fiera Bologna. Passate a trovarci, ritirate la vostra copia di Artribune e… abbonatevi!

Siete ad Arte Fiera a Bologna? Veniteci a trovare nel padiglione 25 (booth B28) per visitare il nostro speciale stand firmato da Vedovamazzei (Stella Scala e Simeone Crispino) e per ritirare la vostra copia di Artribune n.47, fresco di stampa. Per l’occasione gli artisti presentano, in un progetto a cura di Arianna Rosica, un’opera del 1995. Intitolata “Storno” raffigura un uccellino imbalsamato utilizzando la tecnica della tassidermia. L’immagine viene proposta nello stand in grande formato che riespone l’installazione a due dimensioni. Nella foto uno storno in cerca di nido, sospeso dal solo becco infilzato nel muro – la sua onnipotenza nel volo lo ha reso cieco tanto da sbagliare traiettoria come il famoso coyote Willy dei cartoon. “Non vuole volare per sentirsi libero, e neanche il dolore lo attira, vuole soltanto smettere di volare, e di non cadere”, spiega la curatrice. Curiosi di vederlo? Passate a salutarci in stand. E già che ci siete, cogliete l’occasione per abbonarvi: in fiera l’abbonamento costa solo 30 euro, anziché i consueti 39.

Artribune è anche su Whatsapp. È sufficiente cliccare qui per iscriversi al canale ed essere sempre aggiornati

Redazione

Redazione

Artribune è una piattaforma di contenuti e servizi dedicata all’arte e alla cultura contemporanea, nata nel 2011 grazie all’esperienza decennale nel campo dell’editoria, del giornalismo e delle nuove tecnologie.

Scopri di più