Yourban2030 – Irae

Roma - 18/03/2022 : 18/03/2022

presentazione romana di IRAE, il nuovo progetto di Yourban2030, la no profit che parla di Sostenibilità attraverso l’Arte.

Informazioni

  • Luogo: CONTEMPORARY CLUSTER - PALAZZO BRANCACCIO
  • Indirizzo: Via Merulana 248 - Roma - Lazio
  • Quando: dal 18/03/2022 - al 18/03/2022
  • Vernissage: 18/03/2022 ore 18
  • Generi: performance – happening, presentazione

Comunicato stampa

presentazione romana di IRAE, il nuovo progetto di Yourban2030, la no profit che parla di Sostenibilità attraverso l’Arte.

Intervengono: l'artista Paolo Canevari, Veronica De Angelis - Presidente Yourban2030, Angelo Cricchi - Direttore Creativo IRAE, Simonetta Gianfelici - Fashion Director di IRAE.

L'evento è strettamente a invito.
Per confermare la presenza, inviare mail a [email protected]

IRAE è una serie da collezione che fa incontrare l’editoria con l’arte con l’obiettivo di creare una community intorno ai temi ambientali

Duecento pagine di contenuti con appuntamento semestrale, per scoprire e riflettere su visioni, distopie, disastri e soluzioni attraverso le grandi firme dell’arte contemporanea.

Special Project di Paolo Canevari

Una performance sonora a cura di Alessio Mosti in collaborazione con Silentsystem alle ore 19:30 coinvolgerà i presenti per raccontare i paesaggi di IRAE e introdurre la partecipazione dell'artista Paolo Canevari e del suo Special Project dedicato, in edizione limitata, all'uscita del primo numero.

Oltre il visibile, per immaginare futuri, documentando il presente.

Contributors IRAE n1: Andreco, Antonio Marras, Birgit Rusten, Claudio Orlandi, Cristina Perrella, Daniela Billi, Dario Coletti, Ezio Amato, Giacomo Costa, Luca Marini, Michele Freppaz,Nicola Bertellotti, Paolo Canevari, Patrizia Boglione Sardo Marras, Tiziana Cera Rosco, Santiago Zabala, Dario Coletti,Simona Ghizzoni, Shinya Masuda, Ketty Di Tardo, Wu Ming 1

In allegato il cs e materiali stampa.