Unpublished (silent auction)

Milano - 11/09/2013 : 12/09/2013

Prima “silent auction” italiana di Unpublished - Best unseen photography, il rivoluzionario magazine che negli ultimi 3 anni ha saputo scovare i più interessanti e promettenti giovani talenti della fotografia internazionale.

Informazioni

Comunicato stampa

Mercoledì 11 e giovedì 12 settembre 2013, presso la Galleria Francesco Zanuso di Milano, avrà luogo la prima “silent auction” italiana di Unpublished - Best unseen photography, il rivoluzionario magazine che negli ultimi 3 anni ha saputo scovare i più interessanti e promettenti giovani talenti della fotografia internazionale

Dopo 4 numeri cartacei pubblicati, tantissimi eventi e mostre di successo e una Collector’s Edition presentata a New York da Family Business (la prestigiosa galleria di Maurizio Cattelan e Massimiliano Gioni), Unpublished oggi è questo: un punto di riferimento nel talent scouting della fotografia contemporanea che, grazie ad un’instancabile ricerca, propone periodicamente le immagini più fresche, accattivanti e seducenti sul mercato.
Unpublished inaugura la nuova stagione mettendo all’asta un’eccellente selezione di oltre 30 opere fotografiche, pensata per tutti coloro che acquistano una fotografia non tanto, o solo, come investimento, ma per aggiudicarsi in esclusiva un vero e proprio frammento di universo visivo. Ciascun visitatore potrà effettuare le offerte “silenziose” attraverso appositi form presenti in sala, oppure collegandosi al sito internet www.unpublishedmag.com/silentauction.html, aggiornato in tempo reale. Al termine della seconda giornata, coloro che avranno effettuato l’offerta più alta e superato il prezzo di riserva, verranno contattati per concordare la consegna delle fotografie. A quel punto, potranno dire di essersi aggiudicati un originale e imperdibile Unpublished.