Unity Wanted

Firenze - 18/12/2016 : 18/01/2017

La Street Levels Gallery ha deciso di inaugurare i suoi spazi con una mostra collettiva, della durata di un mese, dal titolo ‘UNITY WANTED‘.

Informazioni

Comunicato stampa

La Street Levels Gallery è il primo luogo nel suo genere in Toscana.
Uno spazio che in parte è galleria espositiva e in parte hub creativo, si incarica di indagare e fare informazione sui vari livelli d'interazione dell'arte con la strada e con il pubblico, oltre a diventare un punto d'incontro e di ritrovo per tutti i giovani creativi fiorentini.
Attraverso la partecipazione a progetti culturali, all’instaurazione di collaborazioni e alla realizzazione di mostre e incontri, vuole portare una sana ventata d’aria fresca tra le vie della culla del Rinascimento



Inaugurazione con la mostra UNITY WANTED
La Street Levels Gallery ha deciso di inaugurare i suoi spazi Domenica 18 Dicembre alle ore 18.00 con una mostra collettiva, della durata di un mese, dal titolo ‘UNITY WANTED‘.
‘Ricerca dell’unità’ ma anche ‘Uniti nella ricerca’ è il duplice significato che questo titolo assume nella sua traduzione italiana, infatti, questa mostra espone alcuni dei nomi più noti sulla scena passata e presente del graffiti writing e dell’arte urbana fiorentina.
Mr.Wany, Zed1, Hogre, Guerrilla SPAM, Clet, HOPNN, Bue2530, Ninjaz, Fone, Urto, Ache77, Exit Enter, Jamesboy, Stelleconfuse, Zeus OCZB, Lupen 639, Blub e Moradi il Sedicente sono le 18 firme che esporranno negli spazi della galleria.
Insieme a questi, sarà presente con un’inedita mostra fotografica anche la storica crew fiorentina ADR.