Twenty x twenty

Piacenza - 23/02/2019 : 12/03/2019

La libertà di espressione va di pari passo con la libertà di creare e preservare il valore di ciò che è stato creato - twenty x twenty promuove la libertà di espressione.

Informazioni

  • Luogo: JELMONI STUDIO GALLERY
  • Indirizzo: Via Molineria S. Nicolò 8 2910 - Piacenza - Emilia-Romagna
  • Quando: dal 23/02/2019 - al 12/03/2019
  • Vernissage: 23/02/2019 ore 17,30
  • Generi: arte contemporanea, collettiva

Comunicato stampa

La libertà di espressione va di pari passo con la libertà di creare e preservare il valore di ciò che è stato creato - twenty x twenty promuove la libertà di espressione.

Anticonformismo, introspezione psicologica e sperimentazione
L’arte visiva non è fatta solo di opere in grande o grandissima scala, comprende anche le piccole strutture, opere in cui le dimensioni ridotte non limitano l’espressione del genio e del talento progettuale che le ha pensate, siano esse installazioni che giocano con il pubblico,sculture,fotografie,quadri,incisione ,grafica digitale,arti audiovisive. Anzi

Si può perfino sostenere che le piccole dimensioni siano più complesse, perché richiedono un focus maggiore sull’organizzazione degli spazi e sulla scelta dei materiali.

Per dimostrare che la creatività, l’originalità e soprattutto un attento ed efficace utilizzo dei materiali non è proporzionale alla grandezza del progetto o alla fama del progettista.

Artist

BRUNA BONELLI-BRUNA MARENZANA-MIRIAM PRATO-MASSIMO MONTELEONE-SIMONE VERDI-DIEGO BOIOCCHI-GIULIO FANTONE-ENNIO BENAIA-CRISTINA RAZZANO-EGLE PIASER-ALBERTO ROCCA-MASSIMILIANO MANENTI-LAURA ZILOCCHI-LUANA MARCHESE-MARA BRERA-PAOLA CAROSIELLO-ENRICO DEL ROSSO-SHAKAR GALAJIAN-AURELIO GAIGA-ADRIANA GIORGIS-ANGELA BOMBARDI-MARTA MOTTI

Activism

video-art LINO BUDANO

Progetto a cura di

Jelmoni Studio Gallery

Assistenti galleria

Veronica Fontanarosa

Marcella Viale

Staff tecnico

Rodolfo Santini

Mirella Pende

Katia Dossena

Progetto grafico

Lucrezia Cambilargiu