This is Not a Curated Exhibition

Como - 02/03/2017 : 22/03/2017

La nuova galleria d'arte Galleria Ramo è lieta di presentare la sua mostra inaugurale, prima edizione This is Not a Curated Exhibition.

Informazioni

Comunicato stampa

La nuova galleria d'arte Galleria Ramo è lieta di presentare la sua mostra inaugurale, prima edizione This is Not a Curated Exhibition. In quest’occasione una selezione di artisti contemporanei si esprimono attraverso idee e lavori usando pitture, fotografie, collage, stampe, installazioni. Lo spazio espositivo non é convenzionale: si tratta, in questo caso, di una serie di 18 vetrine poste su suolo semi-pubblico al piano terreno del complesso immobiliare del Central Park a Lugano.

In questa prima mostra Galleria Ramo, presenta opere di Tommaso Donati, Luca Marziale, Francesco M. Gamba, Jonny Briggs, Nadir Valente e Ruben Brulat

Lo scopo di questa mostra è di creare nuove forme di dialogo tra artisti locali e internazionali, fra artisti già affermati e conosciuti e artisti tutti da scoprire.

This is Not a Curated Exhibition si estende anche nello spazio espositivo dell’Atelier Viandanti, sempre al piano terreno del Central Park, dove verrà presentata un'installazione di Francesco M. Gamba.

Galleria Ramo ringrazia Ncontemporary, Atelier Viandanti e Consorzio Central Park.