"The Way Out!", una collettiva di quattro artisti berlinesi - Tony Futura, Christian Kage, Tom Palluch e Franz Xavier Sin - che per la prima volta esporranno in Italia.

Informazioni

Comunicato stampa

Per l'occasione verrà presentata la mostra "The Way Out!", una collettiva di quattro artisti berlinesi - Tony Futura, Christian Kage, Tom Palluch e Franz Xavier Sin - che per la prima volta esporranno in Italia. La mostra occuperà le due sale della sede principale di The Mori Center, situata di fronte al Duomo della città, in Vicolo del Vescovado 5 /A.

Tony Futura, Christian Kage, Tom Palluch e Franz Xaver Sin sono quattro artisti di Berlino conosciuti per le loro sperimentazioni nel campo della street art, della fotografia e dell’ illustrazione

L’ obiettivo di “The Way Out!” è portare all’interno di una piccola città italiana un sapore europeo, proponendo un progetto interessante e coinvolgente per il pubblico.

Citando l’artista esposto Franz Xaver Sin: “The way out rappresenta il tentativo di prendere le nozioni base dell’arte contemporanea urbanistica per sviluppare un personale vocabolario di forme e percorsi”.

Nasce a Parma The Mori Center un polo per l’arte con...

Sarà inaugurato con una collettiva di giovani artisti berlinesi, The Mori Center, nuovo centro per l’arte contemporanea a Parma. Oltre ad una galleria commerciale, ci saranno spazi destinati ad ospitare residenze e un’officina dedicata alla ricerca e alla sperimentazione…