Spring Rolls

Parma - 07/03/2014 : 04/04/2014

Gli spring rolls sono gli involtini primavera, delizie sfiziose all’interno delle quali trovi di tutto. Non senza un pizzico di (auto)ironia, Spring Rolls è anche il titolo della terza mostra organizzata all’interno di ON/OFF Officina di Coworking.

Informazioni

  • Luogo: ON/OFF
  • Indirizzo: Strada Naviglio Alto 4/1 - Parma - Emilia-Romagna
  • Quando: dal 07/03/2014 - al 04/04/2014
  • Vernissage: 07/03/2014 ore 18
  • Generi: fotografia, collettiva, disegno e grafica

Comunicato stampa

SPRING ROLLS
Mostra collettiva di Valentina Scaletti, Federico Stroszek e Tommaso Vidus Rosin
Inaugurazione Venerdì 7 marzo alle ore 18.00 - Fino al 4 aprile 2014
c/o ON/OFF Officina di Coworking per l'Occupabilità Giovanile
Strada Naviglio Alto 4/1 - Parma
http://officinaonoff.com/
https://www.facebook.com/ONOFFParma
https://www.facebook.com/events/1449868818578639/

Gli spring rolls sono gli involtini primavera, delizie sfiziose all’interno delle quali trovi di tutto. Non senza un pizzico di (auto)ironia, SPRING ROLLS è anche il titolo della terza mostra organizzata all’interno di ON/OFF Officina di Coworking, che vede come protagonisti i fotografi Valentina Scaletti e Federico Stroszek e l’illustratore Tommaso Vidus Rosin


In esclusiva per l’inaugurazione, la performance di NOOLAK e la dimostrazione live di stampa 3D.
ON/OFF è uno spazio multidisciplinare e polifunzionale, inaugurato a novembre 2013 a Parma. Nasce originariamente da un concorso per giovani idee imprenditoriali e funge da incubatore per start-up e progetti, come spazio di coworking per giovani professionisti freelance, come laboratorio artistico (atelier, riciclo) e digitale (progettazione e stampa 3D) e come luogo per incontri, workshop ed eventi.
Una delle sue mission principali è sicuramente quella di sostenere, diffondere e promuovere l’arte in tutte le sue forme ed espressioni, mettendo a disposizione spazi espositivi ad artisti, makers e creativi emergenti e con voglia di mettersi in gioco.
In nome dello spirito di condivisione e di collaborazione di cui si fa portatore, oltre che per potenziare e sfruttare la molteplicità di spazi di cui dispone, ON/OFF sostiene e organizza soprattutto iniziative espositive sviluppate in forma collettiva.
(R.L.)