Spot & Stripe

Milano - 06/03/2018 : 06/04/2018

In mostra, le fantastiche opere dei più amati artisti Pop della galleria Deodato.

Informazioni

  • Luogo: LES GARCONS DE LA RUE
  • Indirizzo: Via Lagrange, 1 20136 - Milano - Lombardia
  • Quando: dal 06/03/2018 - al 06/04/2018
  • Vernissage: 06/03/2018 ore 19
  • Generi: arte contemporanea

Comunicato stampa

n mostra, le fantastiche opere dei più amati artisti Pop della galleria Deodato,
e la nuova collezione capelli PE 2018 dai colori fluo e creativi:
due forme d’arte per una felicità unica

Gennaio 2018 - Nasce dalla collaborazione fra i Les Garçons de la rue, l’officina di hair style guidata dai soci fondatori Mauro Bellini e Stefano Piuma, e la Galleria Deodato, punto di riferimento per l’arte contemporanea democratica di alta qualità, la mostra SPOT & STRIPE, che apre il 6 marzo e per tutto il mese accoglie clienti e visitatori nello spazio di Via Lagrange 7 con opere di Andy Warhol, Marco Lodola, Mr. Savethewall, Arnaud e Adeline Nazare-Aga.

Nello spazio dei Les Garçons de la rue, fra sculture luminose, serigrafie fluo di Marylin e David Bowie, inchiostri, perspex e neon multicolore, ogni donna e ogni uomo potrà diventare protagonista di SPOT & STRIPES, la nuova hair-collection ispirata al colore, che con curiosità e spirito trasgressivo, il team dei Les Garçons interpreta ogni giorno con il suo codice stilistico inconfondibile.

SPOT & STRIPES è una galleria di hairstyle dai colori intensi e cangianti o dalle tonalità pastello più delicate, mixate con tecnica artigianale ed estro artistico in un servizio di altissima personalizzazione, grazie a Color Fresh Create di Wella, la nuova palette di colorazioni semi-permanenti.

“Il mood è un gioco di inserimento molto grafico di linee e punti luce sui capelli - affermano i Les Garçons de la rue – su una base colore monocromatica. Le tonalità fluo e più accese si possono applicare solo sulla base nera, sul castano prendono invece forma spot e stripe più delicate e naturali, offrendo un risultato personalizzato innovativo e sofisticato.”


“Il nostro lavoro porta stelle negli occhi del pubblico. Desideriamo contribuire alla ricerca universale della felicità." Con questo motto di Arnaud e Adeline Nazare-Aga, si inaugura la mostra Spot & Stripe, insieme alla nuova collezione di hair design, Martedì 6 Marzo – presso Les Garçons de la rue – Via Lagrange 1, Milano – ore 19.00.