Spartaco Libero Andreotti
Le opere di Spartaco Libero Andreotti (1875-1933) si possono ammirare ad “Arte25”, il nuovo spazio espositivo di Leasys – la società di mobilità e noleggio del Gruppo FCA Bank.
Comunicato stampa
Le opere di Spartaco Libero Andreotti (1875-1933) si possono ammirare ad “Arte25”, il nuovo spazio espositivo di Leasys - la società di mobilità e noleggio del Gruppo FCA Bank - fino al 12 maggio 2019. Grazie alla collaborazione con il MUSEC, il Museo delle Culture di Lugano diretto da Francesco Paolo Campione, “Arte25” ospita, per tutto il 2019, opere che ogni tre mesi si alternano e che qui possono godere della luce che meritano.
“Arte25” ha recentemente inaugurato con l’opera di Raffaello Arcangelo Salimbeni, mostra realizzata inoltre in collaborazione con Mondadori Electa e il Museo Nazionale Romano. L’inaugurazione di “Arte25” si innesta perfettamente nel processo di evoluzione di Leasys, una scelta ricercata e di valore che si colloca nella cornice del prestigioso e qualificato quartiere dell’Eur a Roma. “Arte25” diventa, da oggi, il nuovo stilema della società, un passo importante nel percorso di crescita di Leasys, spazio nel quale vengono ospitati eventi e che accoglie opere artistiche.