Santomanifesto
L’evento nasce grazie alla collaborazione con Möbius, associazione culturale romana che ha l’obiettivo di agevolare la nascita e l’ampliamento di reti di imprenditori e professionisti; celebrerà in questa occasione la ripresa delle proprie attività culturali, interrotte a marzo 2020.
Comunicato stampa
Co.De è lieta di ospitare Santomanifesto il 18.12.2022 dalle ore 18.00 presso la sede di Via dei Santi Quattro, 90. L’evento nasce grazie alla collaborazione con Möbius, associazione culturale romana che ha l’obiettivo di agevolare la nascita e l’ampliamento di reti di imprenditori e professionisti; celebrerà in questa occasione la ripresa delle proprie attività culturali, interrotte a marzo 2020.
Santomanifesto, nato quasi per gioco nell’aprile del 2021 con una serie di manifesti irrisori affissi nel centro di Roma, ad oggi vanta un collettivo di artisti che mirano a riabilitare l’arte del manifesto, un’arte accessibile e facilmente fruibile da un pubblico sempre più vasto. Grazie a collaborazioni con i migliori pittori, graphic designer e illustratori contemporanei, Santomanifesto seleziona buona arte, riproducendola su carta pregiata, per farla arrivare nelle abitazioni. Per questa iniziativa lo spazio Co.De. si trasformerà in un percorso creativo, in cui esporranno Valentina de Martini, Chiachiarissima, Mauro Reggio, Berenice, Santomanifesto.
Durante l’evento è prevista una tombolata il cui ricavato è destinato all’associazione “Margherone Fa Cose Onlus”, attività di volontariato che lo scopo di promuovere attività di beneficenza a favore di persone o enti bisognosi. L’associazione nasce da un’idea della famiglia di Margherita, per voler continuare quello che era il suo desiderio, con l’intento di donare “piccole briciole di felicità”. (www.margheronefacose.com)
Per partecipare all’evento è consigliabile accreditarsi sul sito https://moebius.network/registrazione/, infine nei giorni successivi, le opere selezionate per l’occasione potranno essere acquistate presso la sede di Co.De.
**evento riservato ai soci dell’ass. culturale Möbius**
È possibile richiedere la tessera in sede il giorno dell’evento o compilare il form online con i tuoi dati ed entrare saltando la fila
TESSERA + ACCESSO A TUTTE LE ATTIVITÀ 2023 + CONSUMAZIONE: 10 EURO