San Salvario Emporium #8

Torino - 24/05/2015 : 24/05/2015

Torna San Salvario Emporium, il mercato di Torino dedicato al design e all'handmade che accoglierà 80 espositori e le loro creazioni.

Informazioni

  • Luogo: CASA DEL QUARTIERE
  • Indirizzo: via Morgari 14 - Torino - Piemonte
  • Quando: dal 24/05/2015 - al 24/05/2015
  • Vernissage: 24/05/2015 ore 11
  • Generi: design, serata – evento
  • Orari: dalle 11.00 alle 20.00 Casa del Quartiere e Aiuola Ginzburg, via Morgari 14, Torino dalle 17.30 alle 21.30 Lombroso16, via Lombroso 16, Torino
  • Sito web: http://www.sansalvarioemporium.com
  • Email: press@sansalvarioemporium.com

Comunicato stampa

Domenica 24 Marzo, dalle h 11.00 alle h 21.00, torna San Salvario Emporium, il mercato di Torino dedicato al design e all'handmade che accoglierà 80 espositori e le loro creazioni.

In occasione dell’ottava edizione di San Salvario Emporium abbiamo deciso che è giunto il tempo di festeggiare l’estate, invitando a vivere la domenica del mercatino in maniera un po’ differente rispetto al solito, offrendo al pubblico tre nuove sorprese

Alla Casa del Quartiere, ospiteremo FLOWER SKULLS, il workshop mexican style organizzato da DEZAYEPPA (facebook.com/DezaYeppa) dedicato agli amanti del cucito

Un inno alla nuova stagione con ironici e fantasiosi manufatti di pannolenci e paillettes da utilizzare poi come si vuole: portachiavi, portafortuna, magnete...
FLOWER SKULLS è realizzanto in collaborazione DMC, l'arte del filo (dmc-italia.com) e supportato dal blog DIY per eccellenza We Make A Pair (wemakeapair.com).

Le altre iniziative della giornata invece si terranno da Lombroso 16 (lombroso16.it), lo spazio polifunzionale a due passi da piazza Madama.
Alle 17.30 si potranno seguire i personaggi della tavola rotonda CreativiTEA ROOM, incontro dedicato alle esperienze passate e presenti di trsformazione degli spazi urbani di Torino da città dalla forte vocazione industriale a polo culturale e turistico.
Il live di MICAH P. HINSON (micahphinson.com) chiuderà la giornata. Nell'intimità della terrazza urbana di Lombroso 16 potrete assistere al concerto del cantautore americano dalla voce che sembra venire dal profondo del tempo, che scava nella terra ogni volta che si avvicina a un microfono.
organizzato in collaborazione con l'Astoria (astoria-studios.com).

ECCO IL VIDEO DELLA SCORSA EDIZIONE:
https://youtu.be/uakBN_u7rGw


SEGUITECI SUI NOSTRI CANALI:
sansalvarioemporium.com
facebook.com/sansalvarioemporium
Instagram: emporium_torino
Twitter: Emporium_Torino