Roma Arte in Nuvola 2021

Roma - 18/11/2021 : 21/11/2021

La Fiera propone un modello innovativo che vede accanto alla partecipazione di oltre cento gallerie di arte moderna e contemporanea la presentazione di trenta progetti speciali (mostre ed exhibit).

Informazioni

Comunicato stampa

La Fiera si svolge a Roma dal 18 al 21 novembre nella splendida sede de La Nuvola - progettata da Massimiliano Fuksas - ed è ideata e diretta da Alessandro Nicosia, organizzata dalla società C.O.R. Creare Organizzare Realizzare, mentre la direzione artistica è di Adriana Polveroni in collaborazione con Valentina Ciarallo.

La Fiera propone un modello innovativo che vede accanto alla partecipazione di oltre cento gallerie di arte moderna e contemporanea la presentazione di trenta progetti speciali (mostre ed exhibit)



Paese ospite di questa prima edizione Israele, che presenta la mostra Israel Landscape., voluta dall’Ambasciata d’Israele in Italia, a cura di Ermanno Tedeschi e Vera Pilpoul.

Inoltre, sarà presente l’editoria specializzata con riviste, guide, libri d’arte completa la visione del panorama culturale attuale. I Talk Ripensando Roma. E non solo accolgono per tre giorni una trentina di ospiti del mondo dell’arte. Quattro i Premi che saranno assegnati nella Fiera.
Cover: MIMMO PALADINO, Senza Titolo, Arazzo n° 1 di 3, Galleria Verolino

La Jaguar diventa opera d’arte sostenibile con la street artist Alice...

Può un'auto diventare un pezzo d'arte da collezione? Magari anche sostenibile? Ebbene sì: è riuscita nell'intento la street artist Alice Pasquini che ha rivoluzionato l'aspetto di una Jaguar I Pace. L'auto è in mostra a Roma, in occasione di Arte in Nuvola