Rems 182 – Exquisite spray

Parma - 21/12/2013 : 24/01/2014

Il teschio, segno della fine di ogni cosa, si fa in divenire e rinasce, si trasforma attraverso la figura femminile nuovo centro dell'opera dello streetartist Rems 182.

Informazioni

Comunicato stampa

SQUISITO SPRAY non è solo un'esposizione, è un insieme di elementi raccolti per essere osservati, capiti e sperimentati come un nuovo passo in avanti verso un tipo di linguaggio che racconta l'adesso. Non si esita più, si azzera il prima e si rinasce a nuova vita, ora. E' un passaggio di consegne. Una linea di continuità che si fa riconoscere attraverso lo spray. Exquisite spray.

Il teschio, segno della fine di ogni cosa, si fa in divenire e rinasce, si trasforma attraverso la figura femminile nuovo centro dell'opera di REMS 182

La donna generatrice di vita, segno in questo caso, di un 'idea che si mette in gioco spingendo il soggetto al limite delle geometrizzazione e dell'astrazione.

EXQUISITE SPRAY è il nuovo progetto che presenta Loppis Galleria. Exquisite spray è un'occasione perchè è si un' esposizione in galleria, ma è anche un gioco che si trasforma in scelta altrove. L'idea è nata dalla volontà da parte della galleria di voler continuare, dopo Gris di Guim Tiò, le collaborazioni fra gli artisti. Sarà un evento lungo un mese in cui Rems182 giocherà con altri artisti a exquisite corpse. Il muro diventa la carta, gli spray i pennelli e i colori fanno il resto. L'opera di uno sarà nascosta all' altra fino alla catarsi finale. Come un ponte tra la fine e l'inizio, tra il primo pezzo disegnato e l'ultimo, si creerà un legame metaforico tra il teschio e la nuova vita impressa sul muro. Tutto è legato, spazio espositivo, mostra, Rems 182, il muro squisito e i molti Writers invitati a firmare

il progetto per Loppis Galleria. Exquisite spray interpreta exquisite corpse.

Rems182 nasce a Torino nel 1982, pittore, illustratore, grafico. Co-fondatore del collettivo artistico Truly Design, con cui approfondisce un percorso legato ai graffiti e si colloca fra i più noti esponenti del movimento in italia.

altre sedi:
Anteprima Venerdì 20 dicembre 2013
@ Surfer's Den
Via d’Azeglio Parma

Inaugurazione Sabato 21 dicembre 2013
@ Loppis Galleria
Via La Spezia 90 Parma

X-MAS After party @ Karibu Bar h 20.00
Via La Spezia 90 Parma