Regina José Galindo – Descensión
Alla Galleria d'Arte Moderna di Palermo presentazione del video Descensión (2013, Video: MICGénero / Dafnis García Damsky II Festival MICGénero, México D.F.) di Regina José Galindo.
.jpg)
Informazioni
- Luogo: GAM PALERMO - GALLERIA D'ARTE MODERNA
- Indirizzo: via Sant'Anna 21, 90133 - Palermo - Sicilia
- Quando: dal 25/04/2015 - al 28/06/2015
- Vernissage: 25/04/2015 ore 11
- Autori: Regina José Galindo
- Generi: video
- Orari: Il video sarà in proiezione fino al 28 giugno 2015; dal 26 aprile in poi l'ingresso alla sala conferenze sarà consentito con il biglietto del museo, nei consueti orari di apertura (martedi-domenica ore 9.30/18.30
Comunicato stampa
Alla Galleria d'Arte Moderna di Palermo il 25 aprile alle ore 11.00 presso la sala conferenze, presentazione del video Descensión (2013, Video: MICGénero / Dafnis García Damsky II Festival MICGénero, México D.F.) di Regina José Galindo.
Sarà presente l'artista con il prof. Renato Tomasino, i curatori del progetto Estoy viva| Raices e la direttrice della GAM Antonella Purpura (ingresso libero alla sala conferenze fino a esaurimento posti disponibili - scarica l'invito)
Regina José Galindo, tra le più importanti artiste contemporanee e performer internazionali, vincitrice del Leone d'Oro alla 51.Biennale di Venezia come migliore giovane artista, presenta a Palermo il suo nuovo progetto di performance, Raíces, appositamente ideato per la città e la mostra Estoy Viva, la più ampia mostra antologica dell’artista finora realizzata (info).
Il video sarà in proiezione fino al 28 giugno 2015; dal 26 aprile in poi l'ingresso alla sala conferenze sarà consentito con il biglietto del museo, nei consueti orari di apertura (martedi-domenica ore 9.30/18.30 www.gampalermo.it ).
Info 091.8431605 [email protected]
