Radical freak
Radical freak anima gli spazi del K-HOLE, il nuovo centro indipendente per l’arte contemporanea nel cuore scuro del Quadrilatero Romano, con le performance sonore di Yari Mal e A:RA ed i visual ispirati al famoso Freak Show di Coney Island. Come entrée della serata le patho-sonorizzazioni di Niniel&Kikina.
Comunicato stampa
Nel ritrovato rigore della Torino contemporanea RADICAL FREAK è il nuovo sabato sera dedicato a chi vuole cullare e vivere in maniera spregiudicata la propria mostruosità interiore.
Dalle ore 20 alle 02 di sabato 15 dicembre, RADICAL FREAK anima gli spazi del K-HOLE, il nuovo centro indipendente per l'arte contemporanea nel cuore scuro del Quadrilatero Romano, con le performance sonore di Yari Mal e A:RA
https://soundcloud.com/searchthesatori
ed i visual ispirati al famoso Freak Show di Coney Island. Come entrée della serata le patho-sonorizzazioni di Niniel&Kikina.
La serata è sponsorizzata dallo store di equipaggiamento & accessori per dj, vj e editing musicale VERDEDJ
www.verdedj.com
Dopo le 2 la festa prosegue nel party gemello B:Nasty ai Murazzi.
K-HOLE
v.S.Agostino 17(TO)
^^^^^°°°°°°°°???????======%%%%%%%%%"""""""!!!!!!!!
K-HOLE è il nuovo spazio indipendente per l'arte contemporanea gestito da Kaninchen-Haus nel pieno centro del Quadrilatero Romano a Torino.
K-HOLE ovvero Kaninchen-Hole ("tana del coniglio") è un termine slang che indica uno stato soggettivo di dissociazione dal corpo dovuto all'assunzione di potenti sostanze anestetiche.
Negli intenti di Kaninchen-Haus c'è invece l'idea di ritrovare coesione tra l'esperienza estetica (ma spesso anestetizzante dell'arte) e il corpo stesso della città, per aprire le porte di uno spazio multidisciplinare che ospiterà una fitta programmazione di eventi, concerti, performance e dj-set .
http://facebook.com/kaninchenhole