Racconti notturni in città

Milano - 26/09/2011 : 13/10/2011

La mostra raccoglie tele di piccole dimensioni, aneddoti irriverenti di ameni personaggi che animano odierne metropoli. Mondi paralleli e atmosfere surreali si susseguono con velocità mostrando realtà al di fuori dal tempo e dallo spazio, dominate dal silenzio e dall'afonia.

Informazioni

Comunicato stampa

L’Associazione Circuiti Dinamici già Circolo Culturale Bertolt Brecht è lieta di invitarvi alla mostra Racconti notturni in città di Stefano D'Odorico e Martina Sogni curata da StatArt, che si inaugurerà il 26 settembre 2011 alle 19.30 presso l'Associazione Circuiti Dinamici di via Giovanola 19/c Milano.


La mostra raccoglie tele di piccole dimensioni, aneddoti irriverenti di ameni personaggi che animano odierne metropoli. Mondi paralleli e atmosfere surreali si susseguono con velocità mostrando realtà al di fuori dal tempo e dallo spazio, dominate dal silenzio e dall'afonia



Allegria e ironia celano tematiche forti, problematiche sociali e psicologiche che affliggono i protagonisti e nel contempo sono specchio di un disagio globale.


Materiali inusuali prendono vita: biscotti,mele, fiaschetti di vino come calcestruzzo compongono città che vorticosamente si aggrovigliano .

Lo spettatore sarà coinvolto in un avvincente viaggio attraverso diverse città del mondo, evocate dalle rispettive skyline, partecipando alle vite dei personaggi ritratti al bagliore della luna, tratto distintivo e imperante in tutte le opere.