Posted Project – Paulett Larrea

Informazioni Evento

Luogo
MUSEO-VETRINA DELLA LABA DI FIRENZE
via Finlandia 10, Firenze, Italia
Date
Dal al

L'olio su tela resterà visibile, h 24, fino al 1° aprile.

Vernissage
18/03/2021

no

Artisti
Paulett Larrea
Generi
arte contemporanea
Loading…

IL MUSEO-VETRINA DELLA LABA DI FIRENZE OSPITA UNO STUDIO SUL COLORE CON L’OPERA “COMBINAZIONI”.

Comunicato stampa

Sarà Paulett Larrea, studentessa di 24 anni originaria dell'Ecuador, la protagonista del nuovo appuntamento di “Posted Project”: il progetto espositivo della Laba di Firenze che mette letteralmente in vetrina - negli spazi del Dipartimento di Arti Visive che si affacciano sull'esterno, in via Finlandia 10 - le opere inedite degli studenti di Pittura.

Con un olio su tela dal titolo “Combinazioni”, la studentessa porrà al centro dell'attenzione il colore, la sua essenza e materia. “E' attraverso il colore, e uno studio di combinazioni, che posso raccontare stati d'animo diversi”, spiega Larrea. L'opera sarà visibile a partire da domani, giovedì 18 marzo, alle 15, e fino al 1° aprile, h 24.

In Italia dal 1998, Paulett Larrea ha conseguito il diploma al liceo scientifico di Finale Ligure. Oggi vive e studia a Firenze: è iscritta al terzo anno di Pittura della Libera Accademia di Belle Arti di Firenze.

"Posted Project" è coordinato dal docente Fabio Cresci e nel corso dell’anno alternerà esposizioni e installazioni di vario tipo. Un'opportunità preziosa, per tanti allievi, di farsi notare, mettendo letteralmente in vetrina lavori che riflettono talenti, abilità e sogni professionali.

CHI È LABA? – La Libera Accademia di Belle Arti di Firenze, autorizzata dal Miur a rilasciare titoli equipollenti alla laurea (D.M. 358 del 30 maggio 2017), è attiva da 20 anni e presenta corsi accademici strutturati, offrendo la possibilità di conseguire diplomi in cinque indirizzi: Fotografia, Graphic Design & Multimedia, Arti Visive-Pittura, Design e Fashion Design. Disponibili anche due corsi di 2° livello: in Interior Design e in Cinema e Audiovisivi.