Piccolo Caos
Un progetto di arte pubblica. “Piccolo Caos” è un melodramma in tre atti che coinvolgerà l’intero quartiere di Sant’Elia, con la partecipazione di oltre mille cittadini, girato interamente da una troupe di non professionisti. L’open call mira a reclutare quelli che diventeranno i protagonisti di ogni fase della produzione artistica.
Comunicato stampa
Un progetto di arte pubblica. "Piccolo Caos" è un melodramma in tre atti che coinvolgerà l'intero quartiere di Sant'Elia, con la partecipazione di oltre mille cittadini, girato interamente da una troupe di non professionisti. L'open call mira a reclutare quelli che diventeranno i protagonisti di ogni fase della produzione artistica.
Marinella Senatore, artista ideatrice del progetto, illustrerà tutti i dettagli dell'open call nel corso della conferenza stampa che si terrà giovedì 21 febbraio alle 11 al Centro comunale d'arte Il Lazzaretto.
La residenza artistica rientra all'interno del programma "Mondi Possibili – re-inventing the city" dell'amministrazione comunale di Cagliari con la regia istituzionale dei Musei Civici.