Opening Vecchiato Arte Pietrasanta

Pietrasanta - 09/07/2016 : 09/08/2016

La Galleria Vecchiato Arte di Padova, è lieta di invitarvi all'inaugurazione dello spazio espositivo in via Barsanti, 31 - Pietrasanta (LU).

Informazioni

  • Luogo: GALLERIA VECCHIATO ARTE
  • Indirizzo: via Barsanti, 31 - Pietrasanta - Toscana
  • Quando: dal 09/07/2016 - al 09/08/2016
  • Vernissage: 09/07/2016 ore 18,30
  • Generi: arte contemporanea, inaugurazione, collettiva
  • Orari: 11:00-13:00, 18:00-24:00 chiuso lunedì tutto il giorno e domenica mattina
  • Biglietti: ingresso libero

Comunicato stampa

Sabato 9 luglio 2016 alle ore 18:30, la Galleria Vecchiato Arte di Padova, è lieta di invitarvi all'inaugurazione dello spazio espositivo in via Barsanti, 31 - Pietrasanta (LU).

Pietrasanta, capoluogo della Versilia, è famoso per essere un centro per la lavorazione del marmo e del bronzo a livello internazionale, artisti e scultori da tutto il mondo ne hanno decretato l'importanza come fulcro artistico


La galleria Vecchiato Arte, con i suoi 30 anni di esperienza nel settore, è presente nel cuore della Toscana per accompagnare gli appassionati e i collezionisti d'arte alla scoperta della sua proposta artistica dove si annoverano con attenzione sia maestri storicizzati che la ricerca di nuove tendenze artistiche.
È dato ampio spazio ai nuovi linguaggi artistici come la Street Art (Tony Gallo), il realismo pittorico e scultoreo (Severino del Bono, Michael Talbot, Corrado Marchese, Dominique Rayou, Diego Diaz, Christian e Matthias Verginer), l'emozionalità visiva (Angelo Bordiga, Raffaele Rossi ) e le sperimentazioni (Giuseppe Ciracì, Francesco De Prezzo, Giuseppe Inglese, David Begbie, Nazareno Biondo e Gasch-Muche Josepha,Beatrice Gallori, Sukhi Barber, Rogerio Timoteo, Daniela e Patrizia Novello, Ttozoi, Campagnolo Biondo, Gabriel Ortega). Non mancheranno le correnti artistiche storicizzate: dal Nuovo realismo alla Trans-avanguardia, allo Spazialismo.
Gli artisti presentati a Pietrasanta portano un corollario di storia e cultura nazionale e internazionale contemporanea dove, tecniche ed espressioni, trovano una perfetta collocazione nel panorama artistico attuale.