Open Lesson – Yacht Design

Milano - 30/01/2013 : 30/01/2013

La lezione sarà tenuta dall’architetto e yacht designer Massimo Paperini. Grazie all’incontro con uno dei massimi esperti di questo settore sarà possibile capire quali sono le nuove dinamiche createsi all’interno del settore nautico e i nuovi trend da seguire nei prossimi anni.

Informazioni

  • Luogo: POLI DESIGN - POLO DEL POLITECNICO DI MILANO FACOLTA' DI DESIGN ARCHITETTURA
  • Indirizzo: Via Giovanni Durando 38/a - Milano - Lombardia
  • Quando: dal 30/01/2013 - al 30/01/2013
  • Vernissage: 30/01/2013 ore 14.30-17.30 presso l’edificio B9 in Aula F.lli Castiglioni, Politecnico di Milano, campus Bovisa in Via Durando 10, Milano.
  • Generi: incontro – conferenza
  • Biglietti: ingresso libero previa registrazione

Comunicato stampa

Con MASSIMO PAPERINI, Architetto e Yacht Designer
Organizzata nell’ambito del Master in Yacht Design del Politecnico di Milano

MERCOLEDI’ 30 GENNAIO – POLITECNICO DI MILANO Ed. B9- Aula F.lli Castiglioni, Via Durando, 10 Milano – dalle ore 14.30 alle ore 17.30
I trend e i nuovi segnali del settore della nautica e dello yacht design sono i temi dell’Open lesson, organizzata nell’ambito delle attività del Master in Yacht Design del Politecnico di Milano, gestito da POLI.design - Consorzio del Politecnico di Milano, che si svolgerà il 30 gennaio 2013 presso il Politecnico di Milano - Campus Bovisa



La lezione sarà tenuta dall’architetto e yacht designer Massimo Paperini. Grazie all’incontro con uno dei massimi esperti di questo settore sarà possibile capire quali sono le nuove dinamiche createsi all’interno del settore nautico e i nuovi trend da seguire nei prossimi anni. Paperini proporrà una visione alternativa e offrirà alcune possibili chiavi di lettura che potranno guidare in prospettiva futura l’orientamento progettuale e di prodotto nel comparto della nautica da diporto.