Mostr’Arti – Our Destination

Bologna - 27/06/2014 : 29/06/2014

La mostra mette in luce il percorso che i giovani artisti devono affrontare per potersi affermare nel settore artistico.

Informazioni

  • Luogo: VILLA LIPPARINI
  • Indirizzo: Vicolo Bolognetti 5 - Bologna - Emilia-Romagna
  • Quando: dal 27/06/2014 - al 29/06/2014
  • Vernissage: 27/06/2014 ore 19,30
  • Generi: arte contemporanea, collettiva
  • Orari: La mostra resterà poi aperta al pubblico anche sabato 28 e domenica 29 giugno, dalle 9.00 alle 21.00. In queste giornate si terranno anche dei workshop educativi, i CreaLAB, per bambini di età compresa tra i 5 e gli 11 anni.
  • Email: mostrartibologna@gmail.com

Comunicato stampa

Mostr'Arti è un'organizzazione giovane creata con lo scopo di allestire spazi espositivi all'aria aperta con le opere dei nuovi artisti emergenti della zona bolognese.
Mostr'Arti nasce con due scopi principali: il primo è quello di fornire ai giovani artisti la visibilità e i contatti necessari per poter dare inizio a una carriera professionale nell'ambito dell'arte; il secondo è quello di portare l'arte fuori dai convenzionali templi, così da dare modo anche ai non esperti di fare un'esperienza artistica in un contesto informale



Il primo evento di Mostr'Arti, intitolato OUR DESTINATION, è profondamente in linea con gli scopi per cui nasce l'organizzazione, in quanto mette in luce il percorso che i giovani artisti devono affrontare per potersi affermare nel settore artistico.
La mostra, che conta più di 40 opere di 21 artisti, aprirà ufficialmente il 27 giugno alle 19.30, in una serata pensata appositamente per i professionisti del settore culturale, i quali avranno modo di parlare direttamente sia con gli organizzatori dell'evento sia con gli artisti.