Moroccan Novel

Milano - 20/03/2014 : 25/03/2014

Un racconto di viaggio lungo le antiche geografe del mondo, tra falesie che sembrano dinosauri, paesaggi millenari e gente meravigliosa che ti offre il proprio sorriso. Tutto ciò è la mostra Moroccan Novel.

Informazioni

  • Luogo: GALLERIA MONOPOLI
  • Indirizzo: Via Giovanni Ventura 6 - Milano - Lombardia
  • Quando: dal 20/03/2014 - al 25/03/2014
  • Vernissage: 20/03/2014 ore 18
  • Generi: fotografia, doppia personale

Comunicato stampa

Un racconto di viaggio lungo le antiche geografe del mondo, tra falesie che sembrano dinosauri, paesaggi millenari e gente meravigliosa che ti offre il proprio sorriso. Tutto ciò è la mostra Moroccan Novel. Un evento che si terrà alla Galleria Monopoli a Milano in Via Ventura 6 dal 20 al 25 marzo2014, per raccontare i progetti umanitari dell'associazione The Sense of Art. Una mostra di fotografe di Paola Ferrario e Mitra Azar e alcuni scatti dello staff di The Sense of Art

Un modo per raccontare la nostra passione e per farvi vivere visivamente i nostri progetti e per conoscere il nostro impegno e quello dei nostri sostenitori. Il progetto espositivo prevede una serie di scatti dell'ultimo viaggio dello staff di The Sense of Art in Marocco con fotografe di Paola Ferrario e Mitra Azar, tra Alnif e Merzouga alle porte del deserto verso il confne della vicina Algeria. Una scuola, un' infermeria, il sorriso di un bambino e i volti raggianti del nostro meraviglioso staff. Un flmato girato e montato dal flmaker Mitra Azar ci farà entrare nel clima della spedizione percependo i profumi e le vibrazioni delle nostre attività.