Memorie Urbane 2014

Gaeta - 03/04/2014 : 24/07/2014

Basement Project Room è partner ufficiale e co-promotore del festival di street art Memorie Urbane, arrivato alla sua terza edizione.

Informazioni

Comunicato stampa

Giovedì 3 aprile inizieranno i primi interventi di Memorie Urbane a Gaeta: gli artisti impegnati saranno David De La Mano, E1000 e Pablo Herrero provenienti dalla Spagna, si prosegue alle ore 21.00 con la serata di inizio lavori a Radio Bottega - Gaeta dove oltre agli artisti che lasceranno un piccolo segno nel locale verrà presentata la t-shirt ufficiale del festival disegnata da Etnik e prodotta da CorpoC, stampatori d'arte. Ma non finisce qui! Le foto in mostra saranno di Flavia Fiengo ed Arianna Barone mentre i video reportage saranno a cura di The BlindEye Factory


Tutti i Giovedì dal 10 aprile appuntamento fisso a Radio Bottega per Memorie Urbane Summary Week, il resoconto settimanale del festival con le foto scattate, le curiosità e l'incontro con gli artisti.

Basement Project Room è partner ufficiale e co-promotore del festival di street art Memorie Urbane, arrivato alla sua terza edizione.

Memorie Urbane è un progetto di Turismo Creativo, in collaborazione con la galleria Basement Project Room, galleria di riferimento sul territorio di Fondi (LT), l'Associazione culturale Il Quadrato e l'Associazione culturale Delay.