Meet People

Torino - 15/11/2011 : 17/11/2011

Grande opportunità di conoscere dal vivo la designer più attiva e fertile del momento, colei che collabora con tutti i grandi produttori italiani: Patricia Urquiola sarà ospite di Meet People.

Informazioni

Comunicato stampa

Domani grande opportunità di conoscere dal vivo la designer più attiva e fertile del momento, colei che collabora con tutti i grandi produttori italiani: Patricia Urquiola sarà ospite di Meet People domani martedì 15 e giovedì 17 novembre.

Domani alle ore 18 ci sarà l’incontro guidato da Silvia Robertazzi “LE NUOVE FORME DELLA LUCE” con Patricia Urquiola e Piero Gandini di FLOS: la donna più corteggiata dall'industria del design mondiale racconterà la sua fortunata collaborazione con Flos.
Alle ore 19,00 Francesca Molteni e Cristiana Colli di MOLTENI &C

racconteranno cos’è la qualità per quest’azienda: un’ossessione o meglio, un processo alimentato costantemente dalla ricerca e sperimentazione, nonostante la classicità che contraddistingue il gruppo.

Giovedì 17 novembre alle ore 18 il designer Michele De Lucchi con Ernesto Gismondi, presidente di Artemide e dialogheranno con Francesca Taroni, direttore di Case da Abitare, un’occasione per incontrare il designer rappresentante del radical design degli anni settanta. Alle 19 si avrà nuovamente la possibilità di incontrare Patricia Urquiola, questa volta ospite di B&B Italia.