Maristella Angeli – Il tempo della vita e del divenire

Roma - 21/09/2013 : 28/09/2013

Le composizioni visive di Maristella Angeli si contraddistinguono per la grande luminosità che racchiudono. Veri e propri universi di luce fare la loro comparsa sulla tela. Una figurazione che proietta la reale bellezza.

Informazioni

  • Luogo: CORONARI 111
  • Indirizzo: Via Dei Coronari 111 - Roma - Lazio
  • Quando: dal 21/09/2013 - al 28/09/2013
  • Vernissage: 21/09/2013 ore 19,30
  • Autori: Maristella Angeli
  • Generi: arte contemporanea, personale

Comunicato stampa

IL TEMPO DELLA VITA E DEL DIVENIRE
Le composizioni visive di Maristella Angeli si contraddistinguono per la grande luminosità che racchiudono. Veri e propri universi di luce fare la loro comparsa sulla tela. Una figurazione che proietta la reale bellezza. Una figurazione priva di dubbi amletici o dolori esistenziali. Una figurazione che sconfigge le atrocità della vita. La maestosità rappresentativa che emerge da questi lavori e il messaggio a loro sotteso, trasmettono non solo il talento di Maristella Angeli ma anche la sua capacità di trasformare in arte i suoi sentimenti e le sue sensazioni

La cromia risulta sempre molto tenue e le linee ben bilanciate. Le sue narrazioni visive sembrano delle vere e proprie danze melodiche. Spartiti musicali da seguire con grande attenzione. In tutte le sue opere osserviamo pennellate che hanno la stessa forza evocativa di mille parole “sensate”. Pennellate che sono guidate dall’agire “emozionale” di cui l’Artista si fa carico. Pennellate che portano con sé sensazioni di un mondo meraviglioso. Un mondo in cui basta chiudere gli occhi per essere finalmente felici.