Malìparmi – Tessuto della Memoria

Venezia - 29/05/2013 : 31/05/2013

In occasione delle inaugurazioni della Biennale di Venezia Malìparmi presenta la collezione del Tessuto della Memoria con un evento dedicato al Popolo dell’Arte.

Informazioni

  • Luogo: BOUTIQUE MALIPARMI
  • Indirizzo: Calle del Teatro, San Marco 4600/A - Venezia - Veneto
  • Quando: dal 29/05/2013 - al 31/05/2013
  • Vernissage: 29/05/2013 ore 18-21
  • Generi: presentazione
  • Orari: ore 10 - 21
  • Email: laura.scarpa@fnv.co.it

Comunicato stampa

Biennale's days: Malìparmi apre lo spazio in Calle del teatro con un evento dedicato al Popolo dell’Arte:

dal 29 al 31 maggio, dalle 10 alle 21, la boutique Malìparmi di Calle del Teatro sarà un’accogliente lounge dedicata al pubblico della Biennale, uno spazio con free wi-fi dove incontrarsi e prendere una pausa fra un opening e l'altro. Dalle 17 alle 20 un servizio di Chair-massage regalerà un momento rilassante per ricaricare le energie e tornare rifioriti nel fermento delle inaugurazioni



In questo appuntamento Malìparmi presenta la collezione del Tessuto della Memoria con una speciale capsule di borse, abiti, accessori.

Il cocktail d’inaugurazione sarà mercoledì 29 maggio alle 18.

Sarà questa l’occasione per raccontare la storia del Tessuto della Memoria: Il progetto è nato nel 2010 per dare nuova vita all’archivio Malìparmi: stampe, motivi, colori dimenticati, ma ancora ricchi di fascino, ingredienti preziosi dell’identità del marchio. La voglia di reinterpretarli e di recuperarli ha dato vita ad un nuovo tessuto, il Tessuto della memoria, patch di tanti altri. Nel tempo ne sono nati molti, un numero infinito di combinazioni per vestire capi originali e in edizione limitata perché, ultimato un tessuto, viene sostituito da un altro, dando vita ad un mix unico ed esclusivo.

Un appuntamento speciale per vederli per la prima volta tutti assieme e ripercorrerne insieme la storia.

Anima imprenditoriale e presidente di Malìparmi è Annalisa Paresi. Sua prerogativa nello sviluppo aziendale è il saper mantenere vivi la creatività, l‘innovazione e l’artigianalità propri del marchio e della sua storia.