Mad ArtiGiàNATALE

Latina - 21/12/2012 : 30/12/2012

Si tratta di una sorta di mercatino dove arte e artigianato si incontrano grazie alle creazioni da parte di artisti di opere di piccolo – medio formato come quadri, disegni, opere di design e accessori da proporre al pubblico anche come doni natalizi.

Informazioni

  • Luogo: DIVANI&DIVANI
  • Indirizzo: via Isonzo 118/130 - Latina - Lazio
  • Quando: dal 21/12/2012 - al 30/12/2012
  • Vernissage: 21/12/2012 ore 18
  • Generi: arte contemporanea, serata – evento
  • Orari: tutti i giorni tranne domenica mattina e lunedì mattina dalle 9.00 alle 13.00 e dalle 16.00 alle
  • Email: eventi@madarte.it

Comunicato stampa

MAD ARTIGiàNATALE 2012
A Latina artigianato e design a braccetto con l’arte
Per il settimo anno consecutivo MAD Rassegna d’Arte Contemporanea propone l’evento ArtiGiàNATALE, presentato da Barile S.p.A. e curato da Fabio D’Achille, Laura Cianfarani e Franco Fioroni. Si tratta di una sorta di mercatino dove arte e artigianato si incontrano grazie alle creazioni da parte di artisti di opere di piccolo – medio formato come quadri, disegni, opere di design e accessori da proporre al pubblico anche come doni natalizi

L’evento, ospitato all’interno dell’accogliente e raffinato showroom Divani&Divani by Natuzzi di Latina, sarà inaugurato venerdì 21 dicembre alle 18,00, e coinvolgerà artisti e artigiani contemporanei, che proporranno una serie di opere connotate da differenti linguaggi artistici, in modo da soddisfare le esigenze di un pubblico ampio e variegato.
Riportiamo di seguito l’elenco degli artisti ed artigiani che esporranno ad ArtiGiàNATALE: Marcello Ballardini; Nazareno De Santis; Dokita ONLUS; Daniele Frisina; Laura Giusti; Aldamaria Gnaccarini; Lucia Hesselink; Simonetta Massironi; Patrizia Pintore; Lucia Proia; Mariangela Raponi; Agnese Tozzi; Angelo Tozzi; Marco Ugo; Francesca Verrecchia ; Paola Zoccherato e in collaborazione con Dokita Onlus, associazione di volontariato e organizzazione non governativa (O.N.G). Dokita realizza programmi a breve e medio termine con progetti di Educazione allo Sviluppo per raccogliere fondi destinati alle zone più disagiate del mondo.


Durante il vernissage si potrà assistere al live concert “LatinAr” di Patrizia Pastore che si ripeterà sabato 22 mentre è prevista la performance musicale di Didjeridoo di Marcello Ballardini per domenica sera.