Luca Loreti – I love you love they love

Informazioni Evento

Luogo
DR FAKE CABINET
Via San Francesco da Paola, 12 , Torino, Italia
Date
Dal al

dal lunedì al sabato dalle 16 alle 19,30

Vernissage
04/11/2020

dalle ore 16 alle 20

Artisti
Luca Loreti
Generi
arte contemporanea, personale
Loading…

“I love, you love, they love” è il titolo della prima mostra personale ospitata da DR Fake Cabinet.

Comunicato stampa

“I love, you love, they love” è il titolo della prima mostra personale ospitata da DR Fake Cabinet. Luca Loreti è un artista milanese fra i più interessanti del panorama emergente, capace di unire un’estetica post-moderna ad una narrazione che coinvolge i grandi temi della passione, del sentimento e del sesso.

L’amore in un tempo sospeso, solitario e più che mai indefinito è analizzato attraverso una selezione di lavori erotici mai esposti insieme.

La mostra, raccoglie sia la produzione “pittorica” dell’artista, sia le sue sculture luminose, in un continuo dialogo fra segno e forma, fra racconto e rappresentazione del linguaggio.

La mostra sarà visitabile dal 4 novembre al 5 dicembre 2020.

Luca Loreti (1990) è diplomato in Pittura presso l’Accademia di Belle Arti di Brera. Vive e lavora a Milano.
Fra le mostre più significative a cui ha partecipato si ricordano: Pelle d’oca, a cura di Lisa Andreani e Simona Squadrito, Villa Vertua Masolo, Nova Milanese, 2019; Romance, mostra personale a cura di Greta Scarpa, BITCORP for Art, Milano, 2019; Ibrida, a cura di Alberta Romano e Clarissa Tempestini, Castello di Perno, Monforte d’Alba (CN), 2018; Kodomo no hi, Sonnenstube, Lugano, 2017; Now I Wanna be a Good Boy, mostra personale a cura di Corinne Cortinovis e Chiara Spagnol, Plasma Plastic, Milano, 2017; It Was My First Time, Notturno #2, mostra personale, Localedue, Bologna, 2016; Exhibition of the year 2016, a cura di Alberta Romano, t-space, Milano, 2016; BocconiArtGallery, Bag, Milano, 2016; Frat /77, mostra personale, /77 Artist run project, Milano, 2015.

L'apertura della mostra avverrà nel rispetto delle attuali normative anti-Covid