Love Stories live – Francesco Vezzoli in conversazione con Klaus Biesenbach

Milano - 17/05/2020 : 17/05/2020

Il primo ospite di “Love Stories” è Klaus Biesenbach, Direttore del MOCA di Los Angeles, che dialogherà in diretta con Francesco Vezzoli sull'account Instagram di Fondazione Prada.

Informazioni

  • Luogo: FONDAZIONE PRADA
  • Indirizzo: Largo Isarco 2 20139 - Milano - Lombardia
  • Quando: dal 17/05/2020 - al 17/05/2020
  • Vernissage: 17/05/2020 NO SOLO EVENTO ONLINE DALLE ORE 19
  • Generi: serata – evento

Comunicato stampa

IN DIRETTA SU INSTAGRAM:
FRANCESCO VEZZOLI
E KLAUS BIESENBACH
DOMENICA 17 MAGGIO ORE 19

Il primo ospite di “Love Stories” è Klaus Biesenbach, Direttore del MOCA di Los Angeles, che dialogherà in diretta con Francesco Vezzoli sull'account Instagram di Fondazione Prada domenica 17 maggio alle ore 19 (orario di Milano) / 10 (orario di Los Angeles).

“Love Stories - A Sentimental Survey by Francesco Vezzoli” è un progetto digitale concepito per l'account Instagram di Fondazione Prada, che usa la funzione sondaggio delle stories come un vero e proprio mezzo artistico

"Love Stories" prevede la pubblicazione ogni giorno, per dieci settimane, di una domanda di Francesco Vezzoli su temi comel'amore, la relazione di coppia, l'identità, la solitudine e l'appartenenza.

Alla fine di ogni settimana, un ospite proveniente dal mondo dell’arte, della cultura, del giornalismo e della televisione è invitato a discutere i risultati dei sondaggi, condividendo i suoi contributi per interpretare le prospettive sentimentali di una vasta comunità online.

Segui l'hashtag #VezzoliLoveStories