Jewellery and Oil per Comunque…io

Galatina - 04/01/2013 : 04/01/2013

La ricetta per una serata Old-Fashioned : olio su acetato e gioielli d'autore.

Informazioni

Comunicato stampa

Jewellery and Oil per Comunque io... a cura di Valentina Primiceri, è un evento che unisce pittura e design sotto il denominatore comune della vanità. Protagonista è l'arte di Grita in collaborazione con Luxury Project di Lorenzo Primiceri. Attraverso l'arte performativa, curata dal gruppo teatrale Essenzateatro, saranno presentati alcuni pezzi delle loro ultime collezioni.

Grita in mostra con “ Comunque...io”, già dal 4 novembre scorso presso la galleria InGenio a Galatina, presenta i suoi “ Acetati - sguardi al vetro” e la prima opera di una nuova serie che attualmente è in fase di realizzazione


Solo per la sera del 4 Gennaio 2013 Special Guest Luxury Project di Lorenzo Primiceri che, in occasione della personale di Grita esporrà 4 gioielli, due anelli ed un bracciale appartenenti alla collezione donna “Rose Melody” insieme ad un pezzo inedito “Papillon”, creato appositamente per l'evento. Le opere degli artisti, rese dinamiche da Francesco Del Sole e Tiziana Renni di Essenzateatro, dialogheranno sul tema dell'Ego trasfigurato dalla natura attraverso brevi incursioni performative che faranno rivivere ai presenti frame di un tempo dal sapore retrò.

La performance avrà inizio alle ore 19:30 con due repliche alle ore 20:30 e 21:30 presso i locali della galleria InGenio nel centro storico di Galatina.

Comunque io...
Le opere di Grita rimarranno in mostra fino al 6 gennaio 2013