Itinerari culturali in Francia
.jpg)
La Francia della cultura quest’anno ha scelto Torino per presentare la sua nuova “collezione” di itinerari culturali. Atout France e gli enti turistici di numerose regioni e città francesi saranno così presenti a Torino a Palazzo Saluzzo Paesana, per il workshop ufficiale 2013, dedicato agli “Itinerari culturali in Francia”.
Comunicato stampa
La Francia della cultura quest’anno ha scelto Torino per presentare la sua nuova “collezione” di itinerari culturali. Atout France e gli enti turistici di numerose regioni e città francesi saranno così presenti a Torino il 20 marzo, a Palazzo Saluzzo Paesana, per il workshop ufficiale 2013, dedicato agli “Itinerari culturali in Francia”.
Un incontro con i giornalisti, gli operatori turistici e le più importanti agenzie di viaggio torinesi e piemontesi. Una ventina i partecipanti francesi, dalla Costa Azzurra, con Antibes, Mentone, Nizza e Cannes, alla Provenza con il dipartimento del Vaucluse e Avignone, il Rodano-Alpi e la Savoia, l’Alvernia, l’Alsazia, la Valle della Loira, la Bretagna, la Normandia, la Piccardia…
Un’opportunità unica per conoscere l’offerta turistica della Francia nel segno della cultura e dell’arte di vivere, e un appuntamento eccezionalmente aperto anche al pubblico, in occasione dell’anno “Torino incontra le Francia”, per la conferenza stampa di presentazione del Direttore di Atout France Italia Christian Kergal e dei rappresentanti dei vari enti turistici.