Inside – titolo e filo conduttore della mostra – riunisce gli sguardi di sei artisti ed artiste, italiani e stranieri.

Informazioni

  • Luogo: PEOLA SIMONDI
  • Indirizzo: Via Della Rocca 29 - Torino - Piemonte
  • Quando: dal 16/06/2020 - al 19/09/2020
  • Vernissage: 16/06/2020 Inaugurazione straordinaria: martedì 16 giugno, dalle 14:00-20:00 mercoledì 17 giugno, dalle 14:00-20:00 giovedì 18 giugno, dalle 14:00-20:00
  • Autori: Eva Frapiccini, Gioberto Noro, Paul Graham, Fatma Bucak, Simone Mussat Sartor, Paola De Pietri
  • Generi: fotografia, arte contemporanea, collettiva
  • Orari: Martedì - Sabato (15:00 - 19:00) Mattino su appuntamento

Comunicato stampa

La Galleria Alberto Peola in occasione di RE-OPENING, iniziativa promossa da TAG_Torino Art Galleries che vede la riapertura coordinata delle gallerie torinesi, inaugura una mostra collettiva interamente dedicata alla fotografia.
Inside – titolo e filo conduttore della mostra – riunisce gli sguardi di sei artisti ed artiste, italiani e stranieri, che attraverso il linguaggio visivo della fotografia indagano le dinamiche che ruotano attorno a luoghi ermetici, reali o immaginati.
Le fotografie in mostra esplorano le sottili e delicate relazioni che si instaurano tra questi ambienti e la vita che li impregna. Spazi chiusi e affollati. Labirinti prospettici

Luoghi intimi dove il tempo sembra sospeso. Ambienti un tempo abitati. Luoghi della vita quotidiana. Immagini di oggetti e ricordi che tentano di restituire un senso a un luogo perduto o indefinito.

TAG Re-Opening. Le 5 gallerie torinesi che ci sono piaciute di...

Poco più di una settimana fa, le gallerie torinesi riunite sotto l’acronimo TAG – Torino Art Gallerie hanno dato vita a una riapertura in grande stile, durata tre giorni. Abbiamo selezionato le migliori a nostro parere.