Imbasciata – Andromeda

Napoli - 25/01/2018 : 02/02/2018

Rassegna dal titolo Imbasciata curata da &nd project presso Spazio Intolab a Napoli. Il primo incontro avverrà con Current (Milano) con la mostra “Andromeda”.

Informazioni

Comunicato stampa

Giovedì 25 gennaio, alle ore 19:00, verrà inaugurata la rassegna dal titolo Imbasciata curata da &nd project presso Spazio Intolab a Napoli.
Imbasciata è una residenza per realtà indipendenti italiane.
La proposta di &nd project è quella di ospitare in residenza tre artist run space, attivi in Italia, con lo scopo di elaborare un progetto espositivo che testimoni la loro esperienza curatoriale indipendente.
Il nome “imbasciata”, variante di ambasciata, fa riferimento nello specifico ad una comunicazione di carattere privato

Se la mission di &nd project è quella di creare una rete tra giovani artisti e operatori culturali, allo stesso modo l’idea si presta per le residenze che avranno luogo presso Spazio Intolab, inteso come “ambasciata”, ovvero luogo di rappresentanza e scambi culturali.
Il primo incontro avverrà con Current (Milano) con la mostra “Andromeda” con le opere di Roberto Casti, Davide Dicorato, Ditto, Luca Pozzi, Gabriel Stöckli, Renk Özer, Salvatore Ricci.

Gli altri ospiti del progetto Imbasciata sono “Tripla” (Bologna) dal 25 al 29 Aprile e “Like a little disaster” (Polignano a mare, BA) dal 13 al 17 giugno. Sono previsti incontri di portfolio review dedicati ai giovani artisti.