Giorno del Bruco

Genova - 26/11/2011 : 26/11/2011

Bruna Chiarle si mette a disposizione per tutto l’arco della giornata di tutti gli artisti e appassionati che vogliano dialogare, esprimere pareri e, perché no, progettare nuovi lavori.

Informazioni

Comunicato stampa

Nel giorno del Bruco lo spazio espositivo BRUCHI ART+DESIGN+EXPERIMENT si apre ancor di più all’universo artistico.

BRUNA CHIARLE si mette a disposizione per tutto l’arco della giornata di tutti gli artisti e appassionati che vogliano dialogare, esprimere pareri e, perché no, progettare nuovi lavori.

La prima giornata vedrà l'incontro con NANAUE, il nuovo progetto musicale di Matteo Nahum ed Emiliano Deferrari, (artisti che sperimentano una miscela esplosiva di art rock, se proprio vogliamo etichettarli).
Nel pomeriggio (dalle 16h00) Bruchi diventerà il set fotografico, lo studio di posa per le nuove foto promozionali di NANAUE


L'atelier rimarrà aperto al pubblico e chiunque potrà affacciarsi, sbirciare, scambiare due chiacchiere e ricevere in omaggio un cd-demo con gli ultimi lavori di NANAUE.

Spiega Bruna Chiarle: "Il giorno del Bruco non solo offre la possibilità di aprire semplici tavole rotonde, ma anche di gettare le basi per future collaborazioni. L’obiettivo è quello di tornare al confronto, al dialogo fra artisti e persone con l’intento di cancellare l’erronea credenza che l’arte è elitaria o per pochi professionisti. Chiunque potrà venire a confrontarsi con me."