Giorgetti Atelier Roma – Open Day

Roma - 18/02/2017 : 18/02/2017

Dopo Milano inaugura a Roma, nella splendida cornice del quartiere Coppedè, la settima sede della Maison Giorgetti.

Informazioni

  • Luogo: GIORGETTI ATELIER
  • Indirizzo: Via Reno, 22 - Roma - Lazio
  • Quando: dal 18/02/2017 - al 18/02/2017
  • Vernissage: 18/02/2017 dalle 12.30 alle 21.30
  • Generi: inaugurazione

Comunicato stampa

Dopo Milano inaugura a Roma, nella splendida cornice del quartiere Coppedè, la settima sede della Maison Giorgetti.

350 mq per esprimere a tuttotondo il concetto di lifestyle contemporaneo in tutte le sue declinazioni e sfumature. La sede romana di Giorgetti Atelier, fondata da Angela Milletti e Gianluca Forte, è, infatti suddivisa in ambienti abitativi diversamente arredati al fine di rappresentare al meglio lo spirito e l'eccellenza del Made in Italy che intride lo stile e la filosofia del marchio



Contestualmente, lo studio di decorazione in-house dell'Atelier individua soluzioni ad hoc per le esigenze della propria clientela e, avvalendosi di un'ampia selezione di materiali, tessuti e finiture, progetta arredi custom ed interni personalizzati.

L'alta qualità artigianale che contraddistingue la lavorazione degli elementi di arredo rende ogni singolo pezzo un esemplare unico, in grado di coniugare l'eleganza della classicità alla funzionalità di un design moderno e desiderabile.

Durante l'Open Day di Sabato 18 Febbraio, dall'ora del brunch a quella del cocktail, Giorgetti Atelier invita a vivere i propri spazi espositivi e le loro accoglienti ambientazioni per testare la piacevolezza che un'atmosfera studiata nel dettaglio può donare ad ogni singolo momento della giornata.


GIORGETTI ATELIER ROMA

Dalla tradizione brianzola e dall'esperienza dei mastri ebanistici nasce il patrimonio culturale e stilistico di Giorgetti.
La firma della Maison è riconoscibile dalla raffinatezza e la capacità di creare atmosfere intime ed eleganti in ogni differente ambiente rappresentato. Uno stile sobrio ma con grande carattere, un design dalle linee pulite ma decise dove ogni singolo arredo rifuggendo la banalità si presenta solido e unico nella sua originalità.

L'azienda ha sinora collaborato con grandi nomi del design tra i quali: Carlo Colombo, Massimo Scolari, Chi Wing Lo, Rossella Pugliatti, Roberto Lazzeroni.

Co-fondatori della sede romana dell'atelier Giorgetti, Angela Milletti e Gianluca Forte vantano anni di esperienza nel campo dell'arredamento di interni, consulenza commerciale a progettisti ed a studi di architettura.