FlashForward + Presentazione VideoSpin Vol.2

  • [.BOX]

Informazioni Evento

Luogo
[.BOX]
Via Federico Confalonieri 11, Milano, Italia
(Clicca qui per la mappa)
Date
Dal al
Vernissage
08/10/2013

ore 18,30

Generi
presentazione, serata - evento

Visualcontainer compie 5 anni e festeggerà per tutto il mese di ottobre al [.BOX] Videoart project Space di Milano.

Comunicato stampa

Visualcontainer compie 5 anni e festeggeremo per tutto il mese di ottobre al [.BOX] Videoart project Space di Milano.
Vi invitiamo a festeggiare insieme a noi durante le serate del vernissage!

Abbiamo piacere di presentare il secondo volume di VideoSpin, DVD collezionabile a tiratura limitata che vuole indagare le ultime tendenze della videoarte attraverso l'opera di tre artisti.
Questa edizione è dedicata al tema Changes in latitudes, changes in attitudes, con le opere di Patrizia Bonardi, Daniela di Maro e Timothy Pickerill.

VideoSpin
Changes in latitudes, changes in attitudes
DVD Vol.2 – 2013
Tiratura 100
DVD PAL
Contenuti digipack in lingua inglese

Si prosegue poi con FLASHFORWARD 6
Il sesto evento di una serie di appuntamenti a cadenza stagionale che introducono alla nuova produzione video italiana e i migliori artisti emergenti prima della loro presentazione nel circuito internazionale.

Daremo il benvenuto alle new entries: Silvia De Gennaro, Marta Roberti, Francesca Manetta, Katharina Gruzei, Juri Pirondi + Ines von Bonhorst , Igor Imhoff, Sabrina Mazzuoli, Joas Sebastian Nebe.

Sarà una festa sia per gli artisti presenti che un motivo per incontrarsi e fare il punto della situazione, inoltre durante il mese di ottobre nei giorni di apertura alla mostra, lo staff di Visualcontainer sarà disponibile ad incontrare artisti, curator e curiosi per le submission video, collaborazioni o per dare informazioni sulle attività dell'associazione.

Vi invitiamo a festeggiare insieme a noi!!!

__________________________________________________________________________________________________________________

[.BOX] Videoart project space in questi tre anni di attività è diventato un punto di rifermento nel panorama culturale di Milano grazie ad importanti collaborazioni strette con i migliori festival di videoarte internazionali, spazi istituzionali e accademici e curatori che realizzano progetti appositamente per lo spazio.