Flashforward #5

Milano - 12/12/2012 : 20/12/2012

FLASHFORWARD è il progetto di [.BOX] che presenta in anteprima la produzione di opere video degli artisti di VisualContainer e introduce le new entries che verranno promosse e distribuite dall’Associazione.

Informazioni

  • Luogo: [.BOX]
  • Indirizzo: Via Federico Confalonieri 11 - Milano - Lombardia
  • Quando: dal 12/12/2012 - al 20/12/2012
  • Vernissage: 12/12/2012 /13 Dicembre – H. 18.30 – 21.00
  • Generi: collettiva, new media

Comunicato stampa

FLASHFORWARD è il progetto di [.BOX] che presenta in anteprima la produzione di opere video degli artisti di VisualContainer e introduce le new entries che verranno promosse e distribuite dall’Associazione.

Il quinto evento di una serie di appuntamenti a cadenza stagionale che introdurranno alla nuova produzione video italiana e i migliori artisti emergenti prima della loro presentazione nel circuito internazionale.

In questo screening presenteremo le opere di 9 nuove new entries : Francesca Leoni, Gianni Barelli, Armida Gandini, Tommaso Pedone, Armida Gandini, Sonia Armaniaco,Gruppo: Di Bernardo-Rietti-Toppeta, Lucia veronesi, Giovanni Zaccariello, Karin Felbermayr


Le opere video di artisti già presenti in archivio e mail presentate al [.BOX] come Chiara Mazzocchi, Alessandra Caccia, Romeo Grunfelder, Patrizia Bonardi e la nuova produzione video di Maria Korporal e Rebecca Agnes.

Artisti presentati:
Francesca Leoni, Gianni Barelli, Armida Gandini, Tommaso Pedone, Sonia Armaniaco,Gruppo: Di Bernardo-Rietti-Toppeta, Lucia veronesi, Giovanni Zaccariello, Karin Felbermayr, Chiara Mazzocchi, Alessandra Caccia, Romeo Grünfelder, Patrizia Bonardi, Maria Korporal, Rebecca Agnes.

Apertura mercoledì e giovedì dalle 18.30 alle 20.30

Sarà l’occasione per brindare insieme e salutarci prima della pausa natalizia.


[.BOX] Videoart Project Space

E' da due anni il punto di riferimento a Milano per tutti gli appassionati di arte contemporanea che desiderano approfondire e confrontarsi con artisti emergenti e storici, e con nuovi progetti curatoriali dedicati alla videoarte e new media nazionale ed internazionale.
[.BOX] è un progetto di Visualcontainer Italian Videoart Distributor