Fidelia Clemente – Shouting Colours

Manfredonia - 26/04/2014 : 08/05/2014

Mostra personale Shouting Colours/Arte oltre le barriere di Fidelia Clemente una giovane pugliese dedita all’astrattismo sia in pittura che attraverso la digital art, quale espressione emotiva del proprio sé nel raccontarsi al mondo che la circonda.

Informazioni

Comunicato stampa

"Shouting Colours | Arte oltre le barriere"
personale di pittura e digital art di
FIDELIA CLEMENTE

LUC Laboratorio Urbano Culturale "Peppino Impastato"
Lungomare Sauro - Manfredonia (Fg)

Saranno presenti le curatrici DANIELA CONFETTI e SANDRA VAVALLE

Nell'ambito del progetto di rete ThULab - Spazio per le Arti Visive,
il LUC di Manfredonia (Fg), ospita la personale Shouting Colours/Arte oltre le barriere di Fidelia Clemente una giovane pugliese dedita all’astrattismo sia in pittura che attraverso la digital art, quale espressione emotiva del proprio sé nel raccontarsi al mondo che la circonda

La storia di Fidelia è affascinante per la forza e coraggio di questa ragazza che ha già registrato diverse collaborazione con il LUC di Manfredonia.
Nel giorno dell’inaugurazione, Live concert serale.

ThULab – Spazio per le Arti Visive, progetto di rete tra Laboratori Urbani e Spazi Pubblici della Regione Puglia, presenta una giovane artista a cura della sezione “Giovani Curatici”: Daniela Confetti e Sandra Vavalle con la collaborazione dello staff ThULab// The Factory Urban Lab//Collettivo Z.N.S.

L'evento espositivo sarà fruibile ogni giorno dalle 18:00 alle 21:00, dal 26 aprile all'8 maggio 2014.


In contemporanea, nell'ambito del progetto ThULab, inaugurazione della Mostra Internazionale d'Arte Contemporanea "What you see is what you get", presso Fabbrica Paladini, Lequile (Le). A seguire Live di Francesco del Prete "Le 1000 voci per un violino".