Estate 2017: The AB Gallery Villasimius

Villasimius - 28/07/2017 : 25/08/2017

Dopo il grande successo invernale, la galleria d’arte cagliaritana “The AB Factory”, apre la sua seconda sede a Villasimius, per una estate ricca di eventi culturali.

Informazioni

  • Luogo: THE AB GALLERY VILLASIMIUS
  • Indirizzo: Via del Mare 57 - Villasimius - Sardegna
  • Quando: dal 28/07/2017 - al 25/08/2017
  • Vernissage: 28/07/2017 ore 19.30
  • Generi: serata – evento, inaugurazione
  • Orari: Aperto Tutti i giorni 11-13 e 18-24

Comunicato stampa

Dopo il grande successo invernale, la galleria d’arte cagliaritana “The AB Factory”, apre la sua seconda sede a Villasimius, per una estate ricca di eventi culturali.
The AB Gallery, trova sede nella centrale Via del Mare 57 dell’incantevole Villasimius, rinomata meta turistica nota per le sue spiagge, acqua cristallina, centro storico ed ora punto di riferimento, ed ispirazione, per un nuovo concetto di arte estivo


Supportata dall’editore d’arte Art Backers, la galleria, continua il suo percorso dedicato alla promozione di artisti contemporanei sardi ed internazionali, emergenti ed affermati, con un continuo impegno verso un concetto di un’arte accessibile e sostenibile per tutti.
Per fare questo, The AB Gallery è lieta di presentare il suo calendario culturale estivo, con #ARTfriday, il Venerdì dell’arte per l’estate 2017 a Villasimius.
Ogni Venerdì a partire dal 28 Luglio dalle ore 19.30 fino a mezzanotte, per tutto Agosto, The AB Gallery offrirà l'occasione di incontrare e vedere all’opera gli artisti sardi Andrea Casciu, Paola Falconi's, Manu Invisible, La Fille Bertha e Gianluca Marjani Marras.
Una serata unica dedicata all’arte e alla socialità tra live painting, edizioni limitate speciali, musica e drinks in collaborazione con Mr.Pepy .
Una estate all’insegna dell’arte, accessibile, ovviamente!